spulciando qua e là ho letto che microsoft abbia immesso sul mercato fsx proprio per invogliare gli utenti a comprare i nuovi processori più potenti in modo da farli trovare pronti all'uscita di microsoft "vista"......paraculi no?
Qualcuno sa i prezzi di FX in italia...? Ho visto in un sito americano la foto della ricevuta di uno che aveva comprato FX in un negozio di Las Vegas pagandolo 75 U$pari a 62,5 € Dubito che la versione italiana si tenga su questi valori......
Il Billy non è diventato l'uomo più ricco del mondo, surclassando anche gli sceicchi del petrolio, facendo prezzi onesti....Guarda quanto costa una versione completa di Windows....o di Office.....vedremo i prezzi di Vista....è meglio non aspettarci regali per Natale!
Tutto OK ragazzi, tanto volenti o nolenti continueremo a far arricchire il Bill.....ognuno ha la sua croce...Io però aspetto dopo le feste sperando in un calo dei prezzi...tanto non ho nessuna fretta ho tutta la vita davanti (come dice Nando il mio capocollaudatore 82 anni)Ciao a tutti