No non ho novità. Allora, sto cercando di capire se ho fatto bene ad acquistare FSX perchè credimi ho provato in tutti i modi, compreso l'installazione nel pc di un amico come hai gia letto che è molto più aggiornato del mio ma purtroppo non va. Ormai FSX l'ho comprato e lo tengo in attesa del famigerato W Vista e DX 10 che dicono sconvolgerà la video grafica . Nel frattempo continuerò ad utilizzare FS 2004 anche in virtù del fatto che gli scenari sono decisamente migliori ( mi riferisco agli aeroporti ) l'unica cosa che proverò prima di acqiustare un nuovo pc è la sostituzione della scheda video che, se non va la posso sempre rivendere. Perchè credimi attualmente non ho altre alternative. Puoi consigliarmene qualcuna?Un'altra cosa, avrei necessità di scaricare degli aggiornamenti per FS 2004 naturalmente FREE sai darmi qualche indicazione ? e quali aggiornamenti sono utili ?Ti saluto e comunque non appena ho delle novità su FSX le metterò ha disposizione tua e di tuttovola A presto Max
Diciamo che la spesa si può aggirare intorno a 100 /150 euro cosa mi consigli? By MAX
Secondo il mio modesto parere se il tuo pc non possiede almeno un processore da 3Ghz, montando una nuova scheda potresti rimanere deluso.Inoltre dovrebbe essere presente almeno 1GB di ram.Se hai questi requisiti puoi tentare la via della sostituzione della sola scheda video che, sempre secondo me, dovrebbe essere una geforce 7600GT che esiste sia in versione AGP che PciEx. Mi raccomando, che sia la versione GT, molto piu performante della liscia e naturalmente più costosa (circa 180/200€)Queste sono ottime, occhio alla versione!
si ma le risposte sono in inglese e chi le capisce ? Io no, esistono anche in italiano ? Ciao Max
Comunque se a qualcuno interessa posso anche postare una specie di raccolta di modifiche con relative spiegazioniStefano
Citazione da: maxvolo - 05 Dic 2006, 20:57:45si ma le risposte sono in inglese e chi le capisce ? Io no, esistono anche in italiano ? Ciao MaxCiao se ti interessa, posso provare a fare una traduzione del post o almeno delle parti più importanti.In pratica si tratta di cambiare le cartelle delle texture, che sono tropo grandi e quindi impegnano maggiormente la CPU e lla GPU e chiramente anche la ram,con cartelle con le stesse texture, ma ridotte quindi più leggere per l'hardware, e poi modificare il file CFG come si fa in FS9.Se ti può interessare una traduzione, fami sapere ok?Per quanto riguarda il tuo Hardware, come dice LG965, purtroppo il sistema è sbilanciato per FS, nel senso che 2 GIG di ram sono o k, ma il processore è un poco lento e la scheda un pò vecchiotta.Ricordiamo che non è tanto importante quanta VRAM( ram della cheda video) ma il suo clock, ovvero la velocità con la quale la ram scambia i dati.Ad ogni modo una nuova scheda può migliorare qualcosa ma purtroppo secondo me non in FSX.... :cry:Esempio, il mio sistema è unP4 3000, 1 Gig di ram e una ATI 1600 xt con 256 Mega di ram, beh con FS9 a KSEA di default, spesso ho dei framerate sui 15, con il blocco impostatoa 22.Comunque se a qualcuno interessa posso anche postare una specie di raccolta di modifiche con relative spiegazioni ricavate da ore di letture sui vari siti per avere una performance discreta....e anche a riguardo del problema frame rate, che è ormai diventato per molti il problem più grosso, ma non lo è.....Stefano