Ciao e x qualsiasi info considerami sempre disponibile!!
...Ho per la mente un piccolo sistema che man mano che ci si allontana dal centro assiale dello stick cala...
Cioè, più resistente al centro e più morbido in allontanamento ?Molto interessante tutto ciò!
io non riesco ad usare i pulsanti che stanno sul lato desto della base,probabilmente i mancini avranno lo stesso "problema" con i pulsanti che stanno sull'altro lato
sulla base della manetta e non dello stick...
Questo è un aspetto a cui non avevo pensato così su due piedi mi verrebbe da pensare di posiziona i pulsanti sulla base nella parte frontale, una zona che è raggiungibile sia dai mancini che dei destri; tuttavia sono dell'idea di preferire il collocamento dei pulsanti sulla base della manetta e non dello stick...
Citazione da: 4stormo_Acasto - 19 Nov 2009, 09:55:05sulla base della manetta e non dello stick...Scusa, non ho capito cosa intendi per stick e per manetta.A parte questo, una base semi-girevole? Cioè se uno è mancino ruota la "base" da una parte e chi è destrOrso dall'altra.
Mmmmm mi posso aggregare come pareri?
...questo perché mi sono reso conto utilizzando stick troppo "leggeri" che le manovre di puntamento, intendo con aereo nel collimatore, richiedo molteplici interventi da parte dell'utente perché la troppa mobilità rende difficile l'individuazione del gesto corretto da parte del giocatore cosa che invece ho notato molto ridotta degli stick più "pesanti"; tuttavia quest'ultimi tendono a stancare prima il polso e quindi il rendimento complessivo...Un parere?