Intanto, Buona giornata a tutti
Citazione da: Ripley - 21 Nov 2009, 13:50:36Hai deciso se la manetta sarà normale o dual throttle ?Questa è una decisione che sto valutando... come mi è pervenuto da utenti di questo forum sarei propenso alla single throttle sebbene io sia un fan delle manovre a manetta sdoppiata. Volendo fantasticare un po' mi piacerebbe introdurre un elemento che muova la posizione della manetta a seconda del motore selezionato, mi spiego:< se io seleziono il motore sx e metto la manetta al massimo e poi selezione il motore destro al 50% al momento che io ri-seleziono il motore sx la manetta si sposta da sola alla posizione del 100% e tornado a selezionare il motore dx succede la stessa cosa, un motorino interno riporta la manetta al 50%>questa è una fantasia con molti punti interrogativi:1-effetto di questo movimento autonomo nei momenti di gioco;2-fattibilità tecnica;3-ecc.ecc...
Hai deciso se la manetta sarà normale o dual throttle ?
...come mi è pervenuto da utenti di questo forum sarei propenso alla single throttle sebbene io sia un fan delle manovre a manetta sdoppiata...
peccato che ne farai una sola copia
se il 4Ko sarà una periferica in qualche modo dedicata a IL-2 (e ai suoi probabili seguiti)
Ho provato a capire se il sistema di ritorno automatico delle manette che hai descritto può essere pratico, ma mica ci sono riuscito...
Il Cougar (sempre lui) inizialmente prevedeva diversi joystick, intercambiabili sulla stessa base
Quindi qualcosa così (anche se questo è un cambio di macchina), con la linea del "folle" (0% power) in basso, anzichè a metà?...intendi 1 manetta sola che seleziona il motore corretto muovendosi in orizzontale, e la percentuale di power muovendosi in verticale?
Novità sul fronte Matteo ?