Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aiutatimeeeeeee  (Letto 8898 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Re: Aiutatimeeeeeee
« Risposta #15 il: 05 Set 2012, 21:13:00 »
Dai Artiglio, datti un mossa, installa IL2 e unisciti all'armata!   PDT37

Di sicuro Marcellone, di scasserò le chiappe. :)
FAMMI UNA FACCIA DA GUERRA! QUELLA E' UNA FACCIA DA GUERRA? AAAAAAAAAAAA LA MIIIIA E' UNA FACCIA DA GUERRA AVANTI CON LA TUA FACCIA DA GUERRA, aaaa MANCO PER IL CAZZO NON FAI PAURA A NESSUNO, VOGLIO UNA FACCIA DA GUERRA VERA! aaaahhhh NON MI FAI PAURA TI CI DEVI APPLICARE!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #16 il: 07 Set 2012, 14:15:19 »
HMMM,  :swoon: Amici Miei, la situazione del mio pc non sembra essere cambiata, la GPU continua a bloccare tutte le operazioni, :angry2: e io continuo a smadonnare bloccato in questa situazione, cosa devo fare, cambio il PC? "Opzione questa sopratutto in questo periodo poco soddisfacente", cambio le RAM? cambio la Scheda Video? cambio casa? oppure come penso provo a cambiare Madonna???  [scalata]

AIUTATIME

Offline Wambli

• Team Speaker
  • **
« Risposta #17 il: 07 Set 2012, 15:18:23 »
Ciao Artiglio,
intanto credo che potresti  aumentare la ram, altri 2GB.
Che case hai? Se è sporco e con poca aereazione potrebbe mandarti in tilt il sistema.
Io però, fossi in te, in previsione di giocare anche a nuovi giochi più pesanti garficamente, ne approfitterei per rifarmi il pc, almeno per qualche anno sei a posto.
Se scegli questa via, dimmi quanto " sordi" vuoi "cacciare" e ti cerco una configurazione ad hoc. :yes: :yes:

Ciao

Config. Artiglio attuale:
Processore: AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 4200+ 2.21GHz
Memoria Istallata RAM: 2,00 GB
Sistema Operativo: Seven a 32bit
Scheda Video: Nvidia GForce 8800GT 512MB

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #18 il: 07 Set 2012, 16:02:52 »
...cosa devo fare, cambio il PC?, cambio le RAM? cambio la Scheda Video? cambio casa? oppure come penso provo a cambiare Madonna???  [scalata]
Prova a cambiare lo sfondo del desktop, quello mi sembra troppo serio... mettici due belle gnocche vedrai che il pc si sentirà subito meglio! :lol:
altrimenti:  :suicide:
A parte gli scherzi mi sa che urge l'intervento del nostro Commander! [prayer]
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #19 il: 07 Set 2012, 16:51:30 »
Gliela hai data una bella soffiata di aria spray?
O anche con l'aspirapolvere al contrario!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #20 il: 07 Set 2012, 21:15:45 »
Ciao Artiglio,
intanto credo che potresti  aumentare la ram, altri 2GB.
Che case hai? Se è sporco e con poca aereazione potrebbe mandarti in tilt il sistema.
Io però, fossi in te, in previsione di giocare anche a nuovi giochi più pesanti garficamente, ne approfitterei per rifarmi il pc, almeno per qualche anno sei a posto.
Se scegli questa via, dimmi quanto " sordi" vuoi "cacciare" e ti cerco una configurazione ad hoc. :yes: :yes:

Ciao

Config. Artiglio attuale:
Memoria Istallata RAM: 2,00 GB
Sistema Operativo: Seven a 32bit

Ciò pensato a lungo e credo che sia arrivato il momento di cambiare le RAM e montargli le DDR3, "che sono quelle che supporta",però la mia paura è che se monto le nuove RAM, poi mi ritrovo con lo stesso problema,intanto preciso che forse, si, Wambli, hai ragione il mio pc ha uno strano surriscaldamento, che prima non aveva. E per una configurazione super ma senza spendere troppi "SORDI" insomma sui 300,00/350,00 che possa soddisfare le mie malattie???    :wink:

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #21 il: 07 Set 2012, 21:23:09 »
...cosa devo fare, cambio il PC?, cambio le RAM? cambio la Scheda Video? cambio casa? oppure come penso provo a cambiare Madonna???  [scalata]
Prova a cambiare lo sfondo del desktop, quello mi sembra troppo serio... mettici due belle gnocche vedrai che il pc si sentirà subito meglio! :lol:
altrimenti:  :suicide:
A parte gli scherzi mi sa che urge l'intervento del nostro Commander! [prayer]
AAAAAAAAAHHHHH Vurpicieddu  :haha: metto queste che dici si riprende?

:wink: [faje]

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #22 il: 07 Set 2012, 21:30:19 »
Gliela hai data una bella soffiata di aria spray?
O anche con l'aspirapolvere al contrario!

Ho fatto di più Ripley, l'ho portato con me in officina, e gli ho sparato dentro con un compressore di 3q. gli acari sono morti per lo spavento per loro era come una mega "Uragano" che si è abbattuto sulle loro dimore.
Altro che Katrina, Galveston, Hugo e Isaac. PER QUEI POVERI ESSERI INFORME, E STATA UNA BENEDIZIONE GIUNTA DAL CIELO, E CHE DIO LI PROTEGGA, PERCHE' DIO CI SI ARRAPA CON I MARINES!!!  :lol:

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #23 il: 07 Set 2012, 21:30:56 »
Bravo, direi che quelle gnocche sono in grado di risolvere il problema! :sarcastic:
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #24 il: 07 Set 2012, 23:42:19 »
Da quello che dici e spendere per spendere, io comprerei per prima cosa una nuova scheda video tipo questa GTX560Ti , in fondo è molto probabile che proprio alla tua vecchia siano imputabili tutti i tuoi problemi e nel caso non fosse cosi e sinceramente non lo credo, hai acquistato un pezzo di cui non puoi fare a meno nel caso di un "nuovo pc", nel quale avendo già cambiato la MB dovrai sostituire la RAM il Processore e non sottovalutare l'alimentatore nel caso sia sottodimensionato.

ciao

PS l'alternativa è posizionare una delle due gnocche sullo schermo e usarlo come splendido fermacarte  :whistle:
« Ultima modifica: 07 Set 2012, 23:57:34 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #25 il: 08 Set 2012, 00:49:14 »
Grazie delle dritte, Kommander. Per ora sto smanettando con questo programmino niente male, "MSI Afterburner" come un pazzo :swoon:, ho notato qualche miglioria, alzando il Periodo di aggiornamento dei grafici hardware da un valore di 1000, l'ho portato a 5000. Sembra dico sembra che vada un pochettino meglio, "incrocio le dita dei piedi".
Mò però mi sono rotto le boccie, la mia temperatura è arrivata al limite, vado a nanna domani faccio altre prove nella speranza che, se, sia la scheda video mi dia, da campare un'altro pochino, poi la metto sotto il trattore cingolato.  
Per ora buonanotte signori!  ;)  ciao

Offline Wambli

• Team Speaker
  • **
« Risposta #26 il: 08 Set 2012, 10:07:18 »
Ciò pensato a lungo e credo che sia arrivato il momento di cambiare le RAM e montargli le DDR3, "che sono quelle che supporta",però la mia paura è che se monto le nuove RAM, poi mi ritrovo con lo stesso problema,intanto preciso che forse, si, Wambli, hai ragione il mio pc ha uno strano surriscaldamento, che prima non aveva. E per una configurazione super ma senza spendere troppi "SORDI" insomma sui 300,00/350,00 che possa soddisfare le mie malattie???    :wink:

Ciao Artiglio, devo sapere che modello di scheda mamma hai per vedere che Cpu puoi montare. Mettere le DDR3 non ti cambia niente, se non c'è un sistema che le sfrutta. Come ha detto il Kommander, prova prima a cambiare la scheda video e vedi che succede.
Intanto provo a vedere cosa puoi avere per 300/350 euri.

Ciao.

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #27 il: 08 Set 2012, 14:06:12 »
Ok Wembli, ecco i requisiti di sistema che ho in questo momento nel mio PC:

Scheda Madre: ASROCK N68C-5 UCC (Appena montata nuova nuova)
Memoria Istallata RAM: 2,00 GB DDR2
Sistema Operativo: XP (con grafica Seven) a 32bit
ecco per l'alimentatore non so cosa monta privo di targhette di riconoscimento, deve essere uno di quei "PEZZOTTI" made in Taiwan :)

Offline Wambli

• Team Speaker
  • **
« Risposta #28 il: 08 Set 2012, 15:06:56 »
La scheda mamma è aggiornata.Bene.
Eccoti una configurazione che potrebbe darti respiro per un pò di tempo:

CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz : 87 euro
DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600MHz 8GB: 45 euro
VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 560 Phantom 822MHz Memory GDDR5 1GB: 152,40 euro
Alimentatore PC ENERMAX EPR525AWT II PRO 525W 82plus: 79,70 euro

Totale: 364,10 euro.

Ho messo un alimentatore di marca perchè credo sia il componente più importante, ma anche il più trascurato. Io ne metterei uno più potente, fossi in te, sui 700 W, così se un domani vuoi fare lo SLI con due schede, sei a posto.Non ho considerato il case, perchè credo sia abbastanza aggiornato. In caso contrario aggiungi altri 50/60 euro. Infine, se hai problemi di dissipazione del calore nel case, puoi pensare a ventole aggiuntive e a un dissipatore della CPU più efficiente.

Ciao

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #29 il: 10 Set 2012, 10:27:16 »
...Infine, se hai problemi di dissipazione del calore nel case, puoi pensare a ventole aggiuntive e a un dissipatore della CPU più efficiente
Occhio al rumore!
In questo caso, anche il rumore combinato di tutte le ventole è un parametro da tenere presente.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal