Dai Artiglio, datti un mossa, installa IL2 e unisciti all'armata!
...cosa devo fare, cambio il PC?, cambio le RAM? cambio la Scheda Video? cambio casa? oppure come penso provo a cambiare Madonna???
Ciao Artiglio,intanto credo che potresti aumentare la ram, altri 2GB.Che case hai? Se è sporco e con poca aereazione potrebbe mandarti in tilt il sistema.Io però, fossi in te, in previsione di giocare anche a nuovi giochi più pesanti garficamente, ne approfitterei per rifarmi il pc, almeno per qualche anno sei a posto.Se scegli questa via, dimmi quanto " sordi" vuoi "cacciare" e ti cerco una configurazione ad hoc. CiaoConfig. Artiglio attuale: Processore: AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 4200+ 2.21GHzMemoria Istallata RAM: 2,00 GBSistema Operativo: Seven a 32bitScheda Video: Nvidia GForce 8800GT 512MB
Citazione da: ARTIGLIO - 07 Set 2012, 14:15:19...cosa devo fare, cambio il PC?, cambio le RAM? cambio la Scheda Video? cambio casa? oppure come penso provo a cambiare Madonna??? Prova a cambiare lo sfondo del desktop, quello mi sembra troppo serio... mettici due belle gnocche vedrai che il pc si sentirà subito meglio! altrimenti: A parte gli scherzi mi sa che urge l'intervento del nostro Commander!
Gliela hai data una bella soffiata di aria spray?O anche con l'aspirapolvere al contrario!
Ciò pensato a lungo e credo che sia arrivato il momento di cambiare le RAM e montargli le DDR3, "che sono quelle che supporta",però la mia paura è che se monto le nuove RAM, poi mi ritrovo con lo stesso problema,intanto preciso che forse, si, Wambli, hai ragione il mio pc ha uno strano surriscaldamento, che prima non aveva. E per una configurazione super ma senza spendere troppi "SORDI" insomma sui 300,00/350,00 che possa soddisfare le mie malattie???
...Infine, se hai problemi di dissipazione del calore nel case, puoi pensare a ventole aggiuntive e a un dissipatore della CPU più efficiente